Sabato 1 luglio il vescovo Mons. Claudio Cipolla ha ordinato diacono Stefano Panizzolo nella chiesa della nostra parrocchia.

Fratello Stefano è originario di Corte di Piove di Sacco e da 12 anni forma parte della congregazione dei Legionari di Cristo.

La cerimonia di ordinazione è cominciata alle 17.00 e hanno concelebrato con il vescovo 28 sacerdoti, tra di essi P. Eduardo Robles Gil, direttore generale dei Legionari di Cristo, il provinciale P. Manuel Álvarez, il vicario foraneo don Fernando Fiscon, il Delegato vescovile per la Vita consacrata don Alberto Albertin e altri sacerdoti diocesani, Legionari di Cristo e di altri ordini religiosi.

La celebrazione si è svolta in un clima di fervore e preghiera e hanno partecipato, oltre ai parrocchiani e ai parenti, dei fedeli di Corte di Piove di Sacco, amici di gioventù e numerosi membri del movimento Regnum Christi.

Alla fine della messa la famiglia ha offerto un rinfresco nel cortile della parrocchia, durante il quale i fedeli hanno potuto salutare Padre Stefano e il vescovo si è trattenuto con i parenti, i parrocchiani e tuti coloro che hanno partecipato a questa celebrazione.