Il fine settimana dall’8 al 10 settembre il circolo noi Giovanni Paolo II ha organizzato nella nostra parrocchia la tradizionale festa di fine estate.

Sono stati dei giorni vissuti in un meraviglioso clima di famiglia. Abbiamo aperto lo stand gastronomico con gli esperti e generosi cuochi della sagra. È stato molto bello vedere i ragazzi delle medie che servivano i tavoli con entusiasmo.

La sera di venerdì è stata animata da Nico con musica italiana al pianobar

La grande attrazione è stata il calcio balilla umano. Sei squadre si sono iscritte al torneo, creando un clima di comunità e di grande divertimento.

 

Non possiamo non ringraziare il direttivo del circolo NOI della nostra parrocchia per aver organizzato splendidamente la festa di fine estate. Ringraziamo anche tutti i volontari che si sono dati da fare per la buona riuscita di questa attività: I cuochi, i volontari del bar, I signori che hanno montato e smontato tutte le strutture e un ringraziamento speciale ai ragazzi delle medie che hanno aiutato nel servizio ai tavoli. È stata una vera festa di famiglia che ci ha spronati a crescere nel senso di appartenenza alla nostra comunità.