Programma della novena

Alle fine delle messe feriali reciteremo insieme la novena. Se non riuscite a partecipare alle messe feriali potete guardare o scaricare il testo seguendo il seguente link: Novena alla Madonna di Lourdes.

Messa feriale delle 16.30. Da lunedì a venerdì aggiungeremo una messa a quest’ora per favorire la partecipazione di tutti.

Mercoledì 3 febbraio ore 20.45. Meditazione mariana in chiesa guidata da P. Néstor Guerrero.

Sabato 6 febbraio ore 20.30. Rosario in chiesa con i bambini e le famiglie del catechismo.

Lunedì 8 febbraio ore 20.45. Meditazione mariana in chiesa guidata da P. Alberto Zanetti.

Mercoledì 10 febbraio ore 20.45. Meditazione mariana in chiesa guidata da P. Carlos Blanco.

Messa solenne della Madonna di Lourdes

Giovedì 11 febbraio celebreremo la nostra Patrona con una messa solenne alle ore 20.30.

Messa solenne del 50 anniversario della nostra parrocchia

Domenica 14 febbraio celebreremo la messa solenne in ringraziamento per l’erezione canonica della nostra parrocchia.

Grigliata per i 50 anni della parrocchia

Domenica 14 il Circolo NOI organizza una grigliata ESCLUSIVAMENTE ad asporto e SOLO su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 338.397.59.61 (Francesco).

Puoi scaricare qui il foglio per la prenotazione che deve essere consegnato al massimo domenica 7 febbraio.