Giovedì 2 febbraio inizia la nostra preparazione alla nostra festa patronale. Durante la novena alla Madonna di Lourdes nella nostra parrocchia abbiamo cercato di evitare le riunioni dei gruppi, gli incontri di catechismo e altre attività per favorire la partecipazione alle iniziative proprie della Novena e al ritrovo della comunità:

Messa feriale delle 16.30. Da lunedì a venerdì aggiungeremo una messa a quest’ora per favorire la partecipazione di tutti.

Recita della novena alla Madonna di Lourdes. Alle fine delle messe feriali reciteremo insieme la novena. Potete portare a casa la fotocopia del testo che trovate all’entrata della chiesa, così potete recitarla insieme alle vostre famiglie, se non riuscite a partecipare alle messe feriali. Potete anche recitare la novena direttamente sul sito della parrocchia o scaricare il file in PDF che trovate lì.

Meditazioni mariane. Giovedì 2 e lunedì 6, alle ore 21.00 avremo delle meditazioni in chiesa.

Rosario vivente con i bambini del catechismo. Venerdì 10 alle ore 20.30. Siamo tutti invitati.

Adorazione Eucaristica. Mercoledì 8 terremo un’ora di adorazione Eucaristica alle ore 21.00.

Messa della Madonna di Lourdes. Sabato 11 celebreremo la nostra Patrona con una messa solenne alle ore 18.30

Potete pregare con la novena che trovate a questo link o potete scaricare il testo in PDF cliccando qui: Download